X
<
>

Simona Ventura

Condividi:
2 minuti per la lettura

È stata data in conferenza stampa da Amadeus, la brutta notizia sul secondo caso di positività al coronavirus, che crea un altro intoppo al Festival di Sanremo.

Simona Ventura, che avrebbe dovuto condurre assieme ad Amadeus e Fiorello la serata conclusiva del Festival, non potrà essere presente. La causa è la sua positività al virus.

Sta bene, fanno sapere. Anche se “lei è disperata e ci teneva tanto” ammette Amadeus visibilmente dispiaciuto. “Lei ci teneva tanto e io ero felice di averla al mio fianco per condividere quella magia che ha solo il Festival di Sanremo”. “Purtroppo, come vedete, dobbiamo combattere con cose che non avremmo mai immaginato in passato».

“Faccio un grandissimo in bocca al lupo a Simona. La cosa più importante è che stia bene e che torni presto a lavorare. E magari accadrà un’altra volta che faremo qualcosa insieme” ha concluso il conduttore e direttore artistico del Festival.

Simona Ventura ancora non si è espressa ufficialmente. E neanche sui social c’è traccia di sue dichiarazioni. Rimane solo l’entusiasmo che aveva, fino a ieri sera, di poter prendere parte a questo Sanremo 2021, e il messaggio del suo ultimo post, rivolto ad Amadeus. “Non vedo l’ora di rivederti! – ha scritto – I bei tempi che abbiamo vissuto non ce li toglierà nessuno e neanche l’emozione di rivederci sul palco più famoso d’Italia”.

Il direttore di Rai 1, Stefano Coletta, ha fatto sapere che comunque Simona Ventura sarà presto sul piccolo schermo. “Simona è quasi in debutto con un nuovo programma su Rai 2” ha spiegato in conferenza stampa a Sanremo. “È importante intanto che torni nel prime time di Rai 2. Sul futuro è sempre aperta la possibilità che lei possa tornare su Rai 1”.

Intanto, dopo l’episodio di Irama che concorre al Festival con le sue performance registrate, a causa di due collaboratori risultati positivi, l’organizzazione del Festival è rassicurante. “Scongiurato il pericolo di altri eventuali ritiri”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE