X
<
>

P!NK

Condividi:
2 minuti per la lettura

C’è grande attesa per il ritorno di P!NK. La cantautrice statunitense è pronta a scalare le classifiche da venerdì 7 maggio con un nuovo singolo. Si intitola “All I know so far” ed anticipa l’uscita del suo nuovo disco, “All I know so far: setlist” previsto per il 21 maggio.

Dal suo debutto nel 2000, P!NK ha pubblicato 8 album, un greatest hits, ha venduto oltre 60 milioni di copie in tutto il mondo, ha all’attivo 15 singoli entrati nella Top 10 della Billboard Hot 100 chart (quattro dei quali hanno raggiunto la #1) e ha riempito con i suoi concerti le arene di tutto il mondo.

Adesso ritorna con “All I know so far”, il singolo scritto dalla stessa P!INK e dai pluripremiati autori Benji Pasek e Justin Paul e prodotta da Greg Kurstin. Il singolo anticipa dunque il nuovo progetto discografico della cantante vincitrice di 3 Grammy Awards.

Si intitola “All I know so far: Setlist” e includerà oltre al nuovo singolo, anche le registrazioni live del Beautiful Trauma World Tour del 2019, la tournée da record di P!NK. In più il suo discorso per la vittoria del premio MTV Video Vanguard Award e “Cover Me In Sunshine”, la canzone realizzata con sua figlia Willow.

La stessa artista aveva annunciato inoltre l’uscita di un documentario. “P!NK: All I Know So Far” sarà infatti disponibile (solo in lingua originale con sottotitoli) dal 21 maggio in esclusiva su Amazon Prime Video in oltre 240 Paesi.

Il documentario mostra la star durante il tour Beautiful Trauma World Tour del 2019 insieme ad immagini della sua vita privata come madre, moglie e performer. Attraverso il montaggio di filmati girati on the road, interviste e materiali personali, il direttore Michael Gracey (The Greatest Showman) offrirà uno sguardo dietro alle tende di quel “circo” che P!nk chiama “vita”.

La tracklist di “All I know so far: Setlist”

  1. Just Like A Pill (Live)
  2. Who Knew (Live)
  3. Funhouse/Just A Girl (Live)
  4. River (Live)
  5. Just Give Me A Reason feat. Nate Ruess (Live)
  6. Time After Time (Live)
  7. Walk Me Home (Live)
  8. I Am Here (Live)
  9. Fuckin’ Perfect (Live)
  10. MTV Video Vanguard Award Speech 
  11.  Cash Cash Remix intro/What About Us (Live)
  12. Cover Me In Sunshine 
  13. All I Know So Far 
  14. Bohemian Rhapsody (Live)
  15. We Are The Champions (Live)
  16. So What (Live)
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE