X
<
>

La cover di "Che t'o dico a fa'" di Angelina Mango

Condividi:
2 minuti per la lettura

Ben due nuove entrate questa settimana e l’aria natalizia che si diffonde sempre più. Per la Qmusic chart numero 50 la regina però rimane ancora lei: Angelina Mango. Con “Che t’o dico a fa'” infatti, si riconferma ancora in prima posizione.

Anche dal secondo posto non accennano a schiodarsi Takagi & Ketra featuring Shiva, Anna e Geolier che con “Everyday” rimangono stabili. Sale di tre posizioni e sale dunque sul podio un’altra queen, quella del Natale: Mariah Carey che, con il grande classico “All i want for Christmas is you”, passa dalla #6 alla #3.

Guadagnano una posizione anche i The Kolors, “Italodisco” Infatti sale dal quinto al quarto posto. In discesa invece Sfera Ebbasta che occupa comunque ancora ben due posizioni della Qmusic Chart. Dalla #3 si piazza al quinti posto con “15 piani” mentre dalla #4 scivola in sesta posizione con “Calcolatrici”.

Resiste ancora Marco Mengoni con “Due Vite” che tra poco compie un anno di top ten e che questa settimana guadagna una posizione salendo dall’ottavo al settimo posto. Non hanno la stessa sorte invece Ava, Anna e Capo Plaza; “Vetri Neri” scivola di un gradino e passa dalla #7 alla #9.

Due new entry nelle ultime due posizioni. Al nono posto troviamo Ultimo con il nuovo singolo “Occhi lucidi”, la più alta nuova entrata della settimana. Al decimo posto la nuovissima “Moneylove” di Massimo Pericolo featuring Emis Killa che chiude la classifica della settimana.

LA CLASSIFICA COMPLETA

  1. Che t’o dico a fa’ – Angelina Mango – 2,264,198 visualizzazioni
  2. Everyday – Takagi & Ketra ft. Shiva, Anna, Geolier – 1,882,014 visualizzazioni
  3. All i want for Christmas is you – Mariah Carey – 1,580,840 visualizzazioni
  4. Italodisco – The Kolors – 1,146,019 visualizzazioni
  5. 15 piani – Sfera Ebbasta – 1,094,909 visualizzazioni
  6. Calcolatrici – Sfera Ebbasta – 1,067,381 visualizzazioni
  7. Due vite – Marco Mengoni – 1,009,142 visualizzazioni
  8. Vetri neri – Ava, Anna & Capo Plaza – 1,001,694 visualizzazioni
  9. Occhi lucidi – Ultimo – 985,186 visualizzazioni
  10. Moneylove – Massimo Pericolo ft. Emis Killa – 934,240 visualizzazioni

CLICCA SULLE PREVIEW SOTTO IL PLAYER PER GUARDARE I VIDEO

Ogni martedì in edicola nell’inserto Estate dell’edizione Calabria del Quotidiano del Sud, una pagina dedicata alla Musica

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE