X
<
>

Angelina Mango

Condividi:
1 minuto per la lettura

Sanremo 2024, si è conclusa la terza serata ed ecco la classifica provvisoria. Svelate le prime cinque posizioni dopo il voto della Giuria delle radio e il televoto


SANREMO – Si conclude anche la terza serata del Festival di Sanremo. Oggi, giovedì 8 febbraio, la gara è proseguita con la seconda metà dei 30 artisti. Anche loro sono stati votati dalla Giuria delle radio e dal televoto, con un peso percentuale del 50% ciascuno.

Alla conduzione, come sempre, il direttore artistico Amadeus. A condividere il palco con lui, alla co-conduzione, è stata la comica, attrice e conduttrice Teresa Mannino che ha portato una ventata di freschezza, allegria e simpatia in questo Festival.

Ospite sul palco dell’Ariston Eros Ramazzotti che ha festeggiato i 40 anni del brano “Terra Promessa”. Superospite di questa terza serata, Russel Crowe, l’attore premio Oscar ha portato al Festival la sua blues band e la sua passione per la musica. Anche Edoardo Leo – prossimo protagonista de “Il clandestino”, in onda l’8 aprile su Rai 1 – è stato accolto a Sanremo 2024, così come Sabrina Ferilli (lo scorso anno alla co-conduzione del Festival). Anche Gianni Morandi è passato a Sanremo per portare il suo saluto al Festival.


Non sono mancati gli appuntamenti con gli eventi collaterali del Festival di Sanremo. Ieri sera, sul Suzuki Stage di piazza Colombo, il concerto di Paola e Chiara, direttamente dalla conduzione del Prima Festival. Sul palco galleggiante di Costa Smeralda invece, Bresh.

SANREMO 2024, ECCO LE PRIME 5 POSIZIONI DELLA TERZA CLASSIFICA PROVVISORIA

  1. Angelina Mango – La noia
  2. Ghali – Casa mia
  3. Alessandra Amoroso – Fino a qui
  4. Il Tre – Fragili
  5. Mr. Rain – Due altalene
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE