X
<
>

Geolier, Guè, Luchè e Gigi D'Alessio

Condividi:
2 minuti per la lettura

Sanremo 2024, Geolier con Guè, Luchè e Gigi D’Alessio vince la serata cover e duetti. Svelate le prime cinque posizioni della classifica di tappa dopo il voto delle 3 giurie


SANREMO – Si conclude anche la quarta serata del Festival di Sanremo, quella dedicata alle cover e ai duetti. A trionfare è stato Geolier con Guè, Luchè e Gigi D’Alessio e il loro medley “Strade”.
Oggi, venerdì 9 febbraio, la gara è proseguita con l’esibizione di tutti e 30 gli artisti impegnati con il brano scelto per la cover (non quello in gara) e con gli ospiti scelti per i duetti. A votare, tutte e tre le giurie: Sala stampa, tv e web; radio; televoto.

Per la quarta serata Amadeus ha condiviso il timone della serata con Lorella Cuccarini. Ospiti della serata, il campione di Moto Gp, Francesco “Pecco” Bagnaia. E poi Margherita Buy ed Elena Sofia Ricci, protagoniste del film “Volare” che uscirà nelle sale il 22 febbraio e che vede Margherita Buy al suo esordio alla regia.
Arisa invece sul Suzuki Stage in piazza Colombo ha cantato La Notte, brano con cui si era presentata a Sanremo 2012, in una versione rinnovata mentre, sul palco galleggiante della nave Costa Smeralda, il ritorno di Gigi D’Agostino.

Prima di decretare la vittoria di Geolier nella serata cover del Festival di Sanremo 2024, a sorpresa l’attesissimo ritorno dei Jalisse che dopo 27 anni sono tornati sul palco dell’Ariston per l’occasione doppiamente diretti dal maestro De Amicis e dal maestro Vessicchio. Un siparietto carino per accontentare il pubblico che da anni ha assistito a quella che era diventata una soap.

SANREMO 2024, SERATA COVER: ECCO LE PRIME 5 POSIZIONI DELLA QUARTA CLASSIFICA PROVVISORIA

  1. Geolier con Guè, Luchè e Gigi D’Alessio – Medley “Strade”
  2. Angelina Mango con il quartetto d’archi dell’Orchestra di Roma – “La rondine”
  3. Annalisa con La Rappresentante di Lista e il Coro Artemia – “Sweet
  4. Ghali con Ratchopper – “Italiano vero”
  5. Alfa con Roberto Vecchioni – “Sogna ragazzo sogna”
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE