X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Avrebbe importunato tre donne nel giro poche ore, per questo un nigeriano di 38 anni è stato arrestato in flagranza a Bari dalla Polizia. I presunti episodi di violenza sessuale risalgono alla sera di sabato e alla mattina di domenica.

Prima la commessa di un supermercato, alla quale l’uomo si sarebbe avvicinato durante il turno di servizio, intorno all’orario di chiusura del sabato, poi allontanato dai colleghi. Gli investigatori hanno acquisito i filmati delle videocamere del circuito di sorveglianza del negozio che hanno ripreso l’accaduto.

La mattina seguente,poi, attraverso il finestrino dell’auto lasciato aperto, l’uomo sarebbe entrato improvvisamente con l’intero viso nella macchina di un’altra donna, la quale spaventata e intimorita si sarebbe messa a urlare mettendolo in fuga.

Poco dopo i poliziotti sono intervenuti in via dei Mille, a seguito di una segnalazione al 113 relativa ad una molestia sessuale. Una donna di 48 anni ha riferito di essere stata importunata dallo stesso uomo.

E’ in quel momento che gli agenti lo hanno bloccato e ammanettato, mentre un testimone ha raccontato che poco prima il 38enne avrebbe importunato anche due minorenni, fuggite in lacrime.

Sulla base dei primi accertamenti, è stato riscontrato che il 38enne, di nazionalità nigeriana, è incensurato ma non in regola con le norme che disciplinano il soggiorno di cittadini extracomunitari sul territorio nazionale. Si trova attualmente nel carcere di Turi in attesa di convalida dell’arresto.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE