X
<
>

Un'auto dei carabinieri

1 minuto per la lettura

Quattro persone agli arresti domiciliari a Modugno, sarebbero responsabili di persecuzioni e aggressioni nei confronti di un giovane per pregresse vicende sentimentali


BARI – Atti persecutori, minacce e aggressioni fisiche legate a vecchie vicende sentimentali: quattro persone sono finite agli arresti domiciliari in seguito a un’ordinanza emessa dal GIP del Tribunale di Bari. A far luce sulla vicenda, culminata in pedinamenti e in un’aggressione con minacce di morte, è stata la denuncia coraggiosa della vittima. Su richiesta della Procura della Repubblica, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Bari ha emesso infatti un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di quattro persone – due uomini e due donne, tutti residenti a Modugno – ritenute responsabili a vario titolo di atti persecutori e, per due di esse, anche di lesioni aggravate.

Un provvedimento eseguito lo scorso 26 settembre 2026 dai Carabinieri della Compagnia di Modugno. L’ipotesi investigativa nasce dalla denuncia, successivamente integrata, presentata da una giovane donna del posto. La vittima ha riferito di essere stata bersaglio, negli ultimi mesi, di reiterate condotte persecutorie e di aggressioni fisiche nate da dissidi legati a pregresse vicende sentimentali.

Tra gli episodi contestati figura un’aggressione in cui la vittima sarebbe stata spinta, fatta cadere a terra, percorsa a schiaffi e minacciata di morte. Ai presunti episodi di violenza fisica si sarebbero affiancate continue minacce veicolate tramite i social network, oltre a molestie e pedinamenti.
Comportamenti che hanno ingenerato nella giovane un grave stato di ansia e il fondato timore per la propria incolumità, costringendola a cambiare le proprie abitudini di vita. I quattro indagati si trovano agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

0
Esprimete la vostra opinione commentando.x
SFOGLIA