X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CASSANO DELLE MURGE (BARI) – Tragedia sulle strade della Puglia: una coppia di coniugi, infatti, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 236 tra Cassano delle Murge e Santeramo in Colle, in provincia di Bari, in cui sono state coinvolte tre automobili.

Secondo quanto ricostruito in una prima fase, sul colpo è morto un uomo di 68 anni, di Cassano delle Murge, che era alla guida di una Fiat Panda. La moglie è morta alcune ore dopo in ospedale.

Nell’incidente è rimasto ferito anche il conducente di un’altra auto. L’incidente è avvenuto in territorio di Cassano delle Murge e, secondo la ricostruzione, una delle autovetture coinvolte ha sbandato perdendo il controllo e finendo nell’altra corsia dove sono state urtate altre due.

Dopo la carambola, la Fiat Panda si è schiantata contro un muretto a secco. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia locale di Cassano, che procedono per la ricostruzione, l’ambulanza del 118, i vigili del fuoco per i soccorsi e i carabinieri.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE