X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

È morto l’uomo di 84 anni rimasto coinvolto lo scorso 20 giugno in un incidente con il suo trattore in contrada Paretano, all’altezza del Canale di Pirro, a Monopoli (Bari).

Era ricoverato in rianimazione. Al momento dell’incidente il pensionato stava andando a bordo del trattore in un terreno di sua proprietà quando, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, sarebbe stato tamponato da un’auto.

L’urto avrebbe fatto ribaltare il trattore a bordo strada e l’anziano sarebbe rimasto schiacciato sotto il pesante mezzo. Soccorso da vigili del fuoco e da personale sanitario del 118, è stato portato al Policlinico di Bari dove è poi deceduto alcuni giorni dopo a causa dei gravi traumi.

La pm di Bari Chiara Giordano ha aperto un fascicolo per omicidio stradale a carico del conducente dell’auto. La famiglia è assistita dallo Studio3A-Valore spa. Nei prossimi giorni la pm potrebbe disporre un accertamento tecnico per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Non ha invece ritenuto di disporre l’autopsia, dando il nulla osta per la sepoltura. I funerali saranno celebrati domani nella chiesa di Santa Lucia ai Monti di Monopoli.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE