X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Tragedia nel barese a Bitonto dove 4 giovani tra i 16 e i 25 anni sono morti 2 due sono rimasti feriti in un incidente stradale

BITONTO (BARI) – Una tragedia che ha provocato la morte di quattro giovanissimi, tra i 16 e i 25 anni in un incidente stradale. I quattro giovani sono morti ieri sera a Bitonto nel barese in un gravissimo incidente avvenuto sulla strada provinciale 231.

La vettura, a bordo della quale viaggiavano le quattro vittime, una Opel Corsa, si è scontrata frontalmente con una Renault Scenic che procedeva in senso opposto. Le condizioni meteo erano buone.

INCIDENTE STRADALE DRAMMATICO NEL BARESE, 4 MORTI E 2 FERITI

I quattro giovani deceduti erano tutti originari di Bitonto. Giovani e di Bitonto anche i due occupanti, un ragazzo e la fidanzata di 19 anni a bordo dell’altra vettura coinvolta che sono ricoverati in ospedale in gravi condizioni, rispettivamente al Policlinico di Bari e all’ospedale Di Venere. L’incidente è avvenuto intorno alle 22.15.

Sul posto è intervenuta la polizia stradale che ha avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente mortale.

Sotto choc la comunità. Il sindaco, Francesco Paolo Ricci ha annunciato la proclamazione del lutto cittadino nel giorno dei funerali. «Per la nostra comunità è un momento di grande dolore e tristezza per le giovani vite stroncate in un modo così tragico. In queste ore di atroce sofferenza per le famiglie colpite avvertiamo il bisogno di stringerle in un corale e commosso abbraccio». Il primo cittadino ha quindi espresso «loro tutta la nostra umana vicinanza».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE