X
<
>

Il tribunale di Bari sede della procura

Condividi:
1 minuto per la lettura

Uomo accoltella la moglie ad Acquaviva delle fonti nel Barese, in gravo condizioni la donna, la polizia ferma l’uomo

ACQUAVIVA DELLE FONTI (BARI) – Una donna di 42 anni è stata ferita gravemente a coltellate durante una lite con il marito avvenuta nell’abitazione della coppia ad Acquaviva delle Fonti, nel Barese.

L’uomo è stato fermato poche ore dopo il fatto con l’accusa di tentato omicidio aggravato.

Secondo una prima ricostruzione la donna è stata raggiunta da almeno tre coltellate al torace ed ha una lesione polmonare. La vittima è stata soccorsa dal personale del 118 intervenuto sul posto e successivamente ricoverata con riserva di prognosi nell’ospedale Miulli di Acquaviva.

UOMO ACCOLTELLA MOGLIE NEL BARESE, FERMATO

A quanto si è appreso, dal primo esame dell’accaduto in corso di accertamento da parte degli organi inquirenti, la lite e il successivo ferimento sarebbero avvenuti nell’abitazione della coppia che si trova nel centro storico del comune barese. Il marito si sarebbe allontanato dal luogo del delitto. Ricercato per alcune ore dopo il ferimento, è stato poi individuato e sottoposto a fermo di polizia giudiziaria.

Le indagini avviate al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto sono coordinate dal pubblico ministero Lanfranco Marazia della Procura di Bari. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE