X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Un militare dell’esercito muore a Bitonto nel Barese schiacciato dal trattore che stava utilizzando per lavorare un terreno di sua proprietà

BITONTO (BARI) – Il cadavere di un 56enne, Gaetano Guastamacchia, è stato trovato nelle campagne di Mariotto, frazione di Bitonto, nel Barese. Secondo una prima ricostruzione l’uomo, un militare dell’Esercito Italiano in servizio ad Altamura, nel pomeriggio precedente avrebbe avuto un incidente con il proprio trattore.

L’uomo sarebbe rimasto incastrato mentre era a lavoro con il proprio mezzo agricolo sul suo appezzamento di terreno sito in contrada Torre di Regna. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Modugno per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Guastamacchia si era recato in campagna da Terlizzi, sua città d’origine, a pochi chilometri dal luogo della tragedia, senza più fare ritorno a casa. Al termine delle perlustrazioni svolte per tutto il giorno da familiari, carabinieri e guardie campestri il corpo di Guastamacchia è stato trovato senza vita.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE