X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Un omicidio è avvenuto nella notte tra il 7 e l’8 settembre su una spiaggia di Margherita di Savoia. A perdere la vita, accoltellato, è stato un ambulante di origine tunisina, di circa 50 anni, mentre si trovava vicino alla sua bancarella. A dare l’allarme sarebbero stati alcuni passanti. L’uomo è stato trasportato all’ospedale Riuniti di Foggia, dove è morto poco dopo.

Ieri mattina un 17enne si è costituito. Il ragazzo, originario di Barletta e residente a Margherita di Savoia, è stato sottoposto a fermo in quanto a suo carico il pm del Tribunale dei minori di Bari, che coordina le indagini, ritiene ci sia un grave quadro indiziario, fornito anche dalle immagini di alcune telecamere di videosorveglianza. Sul luogo dell’accoltellamento i militari hanno ritrovato anche l’arma con cui il 50enne è stato ferito. Da chiarire il movente alla base della lite che, secondo quanto si apprende, avrebbe preceduto l’accoltellamento.

“Si tratta di un episodio brutale, rispetto al quale era doveroso assicurare alla giustizia il responsabile” ha commentato il prefetto di Barletta-Andria-Trani (Bat), Rossana Riflesso. “Nei prossimi giorni riuniremo nuovamente i vertici provinciali delle Forze di Polizia per innalzare il livello di attenzione nel territorio margheritano, fortemente scosso da quanto accaduto” ha continuato il prefetto.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE