X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Abusa della nipote per 4 anni fino a quando la piccola di 8 anni non l’ha denunciato scrivendo una lettera alla mamma, arrestato

BARLETTA – La polizia ha arrestato un uomo di 69 anni nella provincia Barletta-Andria-Trani con l’accusa di violenza sessuale aggravata e continuata ai danni della nipote di otto anni.

Gli abusi sarebbero iniziati quando la piccola ne aveva quattro, un vero e proprio inferno per la piccola che, quindi, si è protratto per ben 4 anni.

L’identificazione dello zio è stata possibile grazie al coraggio e all’intelligenza della piccola vittima che ha raccontato i soprusi subiti scrivendoli in una lettera indirizzata alla mamma.

Il bigliettino, su cui era scritto “un segreto per mamma”, ha svelato anni di abusi. Secondo le indagini, l’uomo cercava di convincere la piccola a tacere facendole numerosi regali. E la bimba, pensando che nessuno le avrebbe mai creduto, è stata in silenzio fino a quando ha deciso di scrivere la lettera a sua madre.

Lo scorso gennaio sono partite le indagini che hanno successivamente portato all’arresto del 69enne che ora si trova in stato di arresto al regime dei domiciliari.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE