X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Tragica domenica di incidenti, quella appena trascorsa in Puglia, con un bilancio di tre vittime in due incidenti.

Nella tarda serata di ieri a perdere la vita è stata una ragazza di 15 anni, sulla provinciale che collega Trani a Bisceglie. Stando a quanto si apprende, la giovane era su una moto condotta da un ragazzo che, per cause da accertare, avrebbe tamponato un’auto. La 15enne è finita sull’asfalto e sarebbe stata investita da un’automobile che proveniva dalla direzione opposta. Il conducente della moto è stato portato all’ospedale di Andria in codice rosso ed è ricoverato in condizioni gravissime.

Sempre nella tarda serata di ieri, si è verificato un altro incidente mortale a San Foca Marina di  Melendugno. A perdere la vita una coppia di motociclisti di 47 e 43 anni.

I due, al termine di una serata trascorsa con gli amici, stavano rientrando a casa in sella a una moto di grossa cilindrata quando sulla litoranea all’ingresso di San Foca, probabilmente dopo aver toccato il cordolo della pista ciclabile, il 47enne ha perso il controllo  della due ruote. Entrambi sono stati sbalzati sull’asfalto, morendo sul colpo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE