X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Quattro chili di cocaina, 28 chili di hashish, due pistole con matricola abrasa, 500 munizioni di diverso calibro e ben 657mila euro in contanti. È quello che hanno scoperto i militari della Guardia di Finanza di Foggia, in alcuni locali di tre persone di Ascoli Satriano, arrestate in flagranza.

I fatti risalgono a una decina di giorni fa (ma la notizia è stata resta nota solo oggi) quando, durante un controllo, i finanzieri hanno intercettato nella zona residenziale di Ascoli Satriano due degli indagati intenti a scaricare vistoso bustone da un’auto. Insospettiti, hanno deciso di intervenire per identificare i soggetti e verificare il contenuto della busta al cui interno hanno trovato 21 kg di hashish.

A quel punto i militari hanno perquisito altri locali nella disponibilità dei fermati. Nel cofano e sotto il sedile di un’auto hanno trovato le pistole e le munizioni, oltre a quattro chili di cocaina e circa sette di hashish.

In un’abitazione, invece, sono stati 657mila euro nascosti in un ripostiglio. Gli inquirenti ritengono siano provento dell’attività di spaccio. Una parte del denaro, suddiviso in banconote di piccolo taglio (20, 50 e 100 euro), era impacchettato sottovuoto. La somma è stata sequestrata.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE