X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Tragico incidente stradale questa mattina sulla strada provinciale che collega Orta Nova a Stornarella, nel Foggiano, dove due auto si sono scontrate. Due uomini, un operaio 50enne e un bracciante agricolo 47enne, sono morti e un altro uomo, un bracciante rumeno di 27 anni, è rimasto ferito. Ora è ricoverato al Policlinico Riuniti di Foggia e al momento non si conoscono le sue condizioni. Le vittime sono entrambe di Orta Nova.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, le vittime viaggiavano a bordo di una Fiat Panda che, per cause da accertare, si è scontrata con un’Audi A4 i cui occupanti sarebbero rimasti illesi. I due veicoli, dopo l’impatto, sono finiti in un vigneto. Sono intervenuti il personale del 118 e i Vigili del fuoco. Del caso se ne stanno occupando gli agenti della Polizia municipale.

«Oggi Orta Nova – ha scritto sulla pagina Facebook del Comune il primo cittadino Domenico Lasorsa – si è risvegliata con una serie di tragedie che non vorremmo mai ascoltare. Siamo vicini alle famiglie che hanno visto perdere in maniera così tragica figli della nostra terra. A loro va il nostro più sincero e caloroso abbraccio».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE