X
<
>

Polizia di Stato

Condividi:
1 minuto per la lettura

Un uomo di 40 anni è stato arrestato a Lecce per aver gambizzato un 41enne, il movente dell’agguato sarebbe un “sgarro” da parte della vittima.


LECCE – Gli agenti della Squadra Mobile di Lecce hanno arrestato Giuseppe Calgagnile, 40enne, presunto autore dell’agguato ai danni di Cristian Salerno, 41enne.
Il fatto di sangue è avvenuto lunedì 18 marzo 2024 quando Salerno è stato ferito con due colpi di pistola a una gamba mentre era seduto al tavolino esterno di un bar a Lecce.

Le indagini della Squadra Mobile sono scattate immediatamente dopo l’agguato. I poliziotti hanno acquisito diverse immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e ascoltato i testimoni presenti al momento del fatto. Elementi questi che hanno condotto gli investigatori a risalire all’identità del presunto autore del fatto di sangue: il 40enne Giuseppe Calgagnile di Lecce.

UOMO GAMBIZZATO A LECCE, ARRESTATO IL PRESUNTO AUTORE DELL’AGGUATO

I poliziotti di Lecce hanno rintracciato l’uomo presso la propria abitazione, condotto in questura, il 40enne ha confessato il reato, affermando di aver agito per vendicarsi di uno “sgarro” subito da Salerno. La vittima dell’agguato Cristian Salerno, invece, è ricoverato nel reparto di ortopedia dell’ospedale di Lecce, sue condizioni sono migliorate ed è considerato fuori pericolo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE