X
<
>

Adriana Poli Bortone

Condividi:
1 minuto per la lettura

Adriana Poli Bortone è ufficialmente la candidata a sindaco di Lecce per le prossime elezioni comunali, e guiderà la coalizione dei partiti di centrodestra

È arrivata l’ufficialità: alle prossime comunali Adriana Poli Bortone è la candidata a sindaco della città di Lecce per il centrodestra. Sarà lei dunque a guidare la coalizione del centrodestra. A renderlo noto, i coordinatori regionali Roberto Marti e Marcello Gemmato (Fdi), Mauro D’Attis (Fi), Luigi Morgante (Noi Moderati), Tanino Brattoli (UdC), Luigi De Mucci (Npsi) e Pierpaolo Signore (Mrs).

“Con questa scelta – dicono i coordinatori – abbiamo voluto offrire alla città una proposta all’insegna della credibilità e dell’autorevolezza”. Siamo certi – aggiungono – che con lei, conosciuta e amata, daremo al Comune una guida forte in grado di rilanciare le prospettive per il futuro”.
È stata una scelta comune quella della candidatura per il centrodestra di Adriana Poli Bortone. “Tutti i partiti della coalizione hanno contribuito alla decisione finale” spiegano i coordinatori che oltre a tutti i dirigenti locali, ringraziano “Ugo Lisi e Paolo Pagliaro per il gesto di assoluta collaborazione che ha facilitato la scelta finale”.

Nei prossimi giorni, informano, sarà convocata una conferenza stampa dei partiti della coalizione. Il fine è la presentazione ufficiale della candidatura di Adriana Poli Bortone alla guida del Comune di Lecce.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE