X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Sandro Mencucci è il nuovo amministratore delegato del Lecce .Questa mattina è stato presentato presso la sala stampa dello stadio Via del Mare.

In vista del prossimo campionato, dunque, dopo il prolungamento del contratto con Pantaleo Corvino, che sarà responsabile dell’area tecnica sino al 2025, il Lecce di prepara alla Serie A.

A presentare Mencucci, c’era il presidente del club giallorosso, Saverio Sticchi Damiani, insieme al direttore generale dell’Area Amministrativa Giuseppe Mercadante e la direttrice dell’Area Finanziaria Chiara Carrozzo.

«E’ un manager di altissimo livello, che già da un anno collaborava con noi e sarà investito ufficialmente del ruolo nel Cda in programma a fine maggio – ha detto il presidente -. La sua missione è lavorare su un doppio fronte: quello sportivo e quello economico-finanziario, facendo tutto in equilibrio e cercando di centrare entrambi gli obiettivi”.

«Sono felice di riunirmi a Corvino, col quale ho lavorato tanti anni alla Fiorentina – ha detto Mencucci -. Qui ho trovato persone molto motivate, con un’etica del lavoro molto alta che mi induce ad essere ottimista. Vorrei costruire un sogno su basi solide».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE