X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il Torino ha battuto 1-0 il Lecce nel posticipo del lunedì sera (5 settembre) della quinta giornata di Serie A disputato allo stadio Olimpico-Grande Torino. A decidere il match è stato il gol di Vlasic al 40′. In classifica i salentini restano fermi a quota 2 in diciassettesima posizione insieme alla Sampdoria.

“Paghiamo le tre gare ravvicinate. Siamo una squadra giovane che spende tanto. C’è molto da lavorare” ha dichiarato Marco Baroni ai microfoni di Sky Sport dopo il ko del Lecce sul campo del Torino.

“I cambi devono entrare meglio e la squadra ha perso un pò di compattezza e distanze nel secondo tempo. Non possiamo stare in campo se non abbiamo questi requisiti” ha commentato.

“Ci sono tanti ragazzi appena arrivati e molti di loro non hanno fatto la preparazione. Dobbiamo trovare soluzioni per fare gol.”

“La squadra deve stare sul pezzo e credere in quello che fa. Adesso abbiamo tre sfide importanti contro dirette concorrenti e ci dovremo preparare bene. Il nostro pubblico ci darà quel sostegno che ci serve” ha concluso.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE