X
<
>

Un momento della partita - Foto: pagina Facebook U.S. Lecce

Condividi:
1 minuto per la lettura

Pareggio 1- 1 per Lecce – Fiorentina, nella partita di posticipo della decima giornata di Serie A di luned’ 17 ottobre.

Allo stadio “Via del Mare” di Lecce prima la rete dei Salentini, con Ceesay al 43′ del primo tempo, poi il pareggio dei viola firmato di testa da Kouame al 3′ della ripresa.

I padroni di casa hanno chiuso in dieci uomini per l’espulsione di Gallo nel finale. In classifica il Lecce sale a 8 punti, la Fiorentina raggiunge quota 10 e aggancia Salernitana e Monza.

“La squadra ha fatto bene e ha tenuto bene il campo, anche nei momenti difficili. A un certo punto ci siamo abbassati smettendo di portare una pressione alta. Nel primo tempo abbiamo creato i presupposti per centrare la vittoria, poi abbiamo commesso un errore sul gol. Ci prendiamo comunque un pareggio contro una squadra forte e la prestazione” ha dichiarato Marco Baroni ai microfoni di Sky Sport al termine della partita.

“Nel primo tempo abbiamo avuto 3-4 situazioni dove con più determinazione nell’attaccare la porta avremmo potuto trovare un gol. Peccato, ma la prova è stata convincente. Noi dobbiamo crescere come gruppo. Siamo una squadra giovane. Lo spirito e la voglia di migliorarsi durante la settimana ci sono sempre” ha aggiunto.  

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE