X
<
>

Il luogo dell'incidente stradale

Condividi:
1 minuto per la lettura

TARANTO – Sono tutti militari i quattro ventenni rimasti coinvolti la scorsa notte, nel Tarantino, in un grave incidente stradale. Tre vengono dal Quatar e uno dall’Oman. Dei quattro militari, due sono morti, altri due  sono ricoverati all’ospedale di Taranto, Santissima Annunziata, in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto sulla strada statale 100, a poca distanza dalla città, nei pressi del cavalcavia.

I militari sono a Taranto perché stanno frequentando un corso di formazione professionale legato a navi consegnate alle forze armate dei loro Paesi  presso Maricentadd della Marina Militare. Già in passato militari stranieri sono stati a Taranto per la formazione.

I quattro viaggiavano a bordo di un’Audi 5 che ha avuto uno scontro frontale con una Fiat Tipo, il cui conducente è morto. Per l’assistenza ai due feriti, in ospedale è arrivato un ufficiale di collegamento con un’interprete.

Nel violento impatto le due auto si sono praticamente disintegrate. 

Mezzi dei vigili del fuoco e del 118 sul posto mentre i rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Massafra (Taranto).

Appena 24 ore prima un altro grave incidente si era verificato nel Tarantino, tra Ginosa e Laterza, nel versante occidentale. Deceduti due giovani fidanzati che viaggiavano su un’auto scontratasi con un’altra vettura. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE