X
<
>

Uno dei parchi giochi tornati fruibili

1 minuto per la lettura

Terminati i lavori di ammodernamento dei parchi gioco di Rende, l’annuncio dell’amministrazione comunale


RENDE (COSENZA) – Sono terminati i lavori di ammodernamento dei parchi gioco comunali, disposti il 6 maggio 2026, con la Deliberazione di Giunta 125 adottata dall’Amministrazione presieduta da Sandro Principe ha approvato la Deliberazione 125.

I fondi, destinati all’acquisto e all’installazione di giochi e attrezzature ludiche per bambini dagli zero ai sei anni d’età, ammontano a 54.106,04 euro, di cui 44.349,21 euro per le forniture, compresi oneri di sicurezza e 9.756,83 euro di Iva al 22%.

Ecco le zone interessate dai lavori:

  • Piazza Italia, nel Villaggio Europa, dove sono stati sostituiti i giochi finiti in obsolescenza;
  • Piazza Garibaldi, nel Centro Storico;
  • Viale dei Giardini;
  • Via Belgrado;
  • Via Bari;
  • Piazza Unità d’Italia, in via Fratelli Bandiera;
  • La pertinenza esterna all’Asilo Nido “Peter Pan”.

“Questo progetto è il frutto di una collaborazione stretta tra settori (Welfare e Lavori pubblici) e conferma ancora una volta la vicinanza dell’Amministrazione Principe al mondo dell’infanzia e alle famiglie”, si legge in una nota dell’amministrazione comunale.

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

0
Esprimete la vostra opinione commentando.x
SFOGLIA