Un'immagine del Nuovo Renault Master
INDICE DEI CONTENUTI [Mostra]
Una giuria di esperti in rappresentanza di 25 Paesi europei ha eletto il Nuovo Renault Master “Furgone dell’Anno 2025”.
LA PAROLA AL PRESIDENTE DELLA GIURIA
“La giuria è rimasta impressionata dal nuovo design, ma anche dal livello di innovazione e tecnologia sviluppate sulla nuova gamma Master che si distingue per l’aerodinamica avanzata, la maggior facilità di utilizzo con più efficienza energetica, più spazio, più sicurezza e più comfort”, ha detto Jarlath Sweeney, Presidente della giuria dell’International Van of the Year Award. “Inoltre, la nuova piattaforma multi-energia consente di montare gruppi motopropulsori diesel, elettrici e a idrogeno. Tutte caratteristiche che soddisfano i criteri del programma di premiazione. A prova di futuro! Complimenti a Renault per questo successo tutto meritato”.
RENAULT MASTER ELETTO “FURGONE DELL’ANNO 2025”
Il Nuovo Renault Master diventa in questo modo il quinto veicolo della casa francese a ricevere questo prestigioso premio dopo Renault Master II (IVOTY 1998), Renault Trafic II (IVOTY 2002), Kangoo Z.E (IVOTY 2012) e Kangoo Van III (IVOTY 2022).
Dopo Scenic E-Tech Electric, eletta “Auto dell’Anno” a febbraio, Renault ha fatto incetta di premi ottenendo, uno dopo l’altro, i titoli di “Auto dell’Anno” e “Furgone dell’Anno”. L’ultima volta che la casa transalpina si era aggiudicata entrambi i premi nella stessa stagione risale a 27 anni fa, con la la Scenic I e il Master II.
PARLA IL DIRETTORE VEICOLI COMMERCIALI RENAULT
“È stato un vero premio per tutti i team che hanno lavorato al progetto”, spiega Heinz-Jürgen LÖW, Direttore Veicoli Commerciali della Marca Renault. “Nuovo Master è un esempio perfetto di ciò che fa la forza dei veicoli commerciali Renault da oltre 120 anni”, ha aggiunto. “Prodotti innovativi, rivoluzionari e multi-energia, progettati per essere personalizzati quasi all’infinito per rispondere alle esigenze di ognuno dei nostri clienti professionali”.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA