X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Mercoledì 23 febbraio, alle ore 17.30, è in programma il Digital talk targato Orizzonti dal titolo “Women Empowerment: esperienze a confronto”. «L’empowerment femminile – si legge in una nota dell’Eni – è un principio cardine per lo sviluppo della società. Le donne rappresentano il simbolo di un rinnovato modello di leadership, che incide sulla dimensione individuale e su quella collettiva».

«Nel Pnrr, inoltre, è definito “fondamentale” intervenire sulle disuguaglianze di genere per garantire la ripresa del Paese. L’obiettivo del Digital Talk è contribuire allo sviluppo del dibattito, offrendo spunti e punti di vista in un confronto con le istituzioni», conclude Eni.

Ne discuteranno Elena Bonetti, ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia, Marwa Elhakim, responsabile Diversitu&Inclusion di Eni, Andrea Di Consoli, giornalista e scrittore, Paola Mascaro, presidente Valore D, Margherita Perretti, presidente Commissione Pari Opportunità Basilicata, Giusy Sica, fondatrice Think Tank Re-Generation (Y)outh.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE