X
<
>

Il direttore generale del Cosenza Emanuele De Lieto e il tecnico Pierpaolo Bisoli in partenza per il santaurio di Paola

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Una promessa è una promessa, anzi un voto è un voto. E così oggi, alle ore 12, l’allenatore Pierpaolo Bisoli e il direttore generale Emanuele De Lieto sono partiti in bicicletta da Cosenza alla volta del santuario di Paola.

Era quello che era stato promesso a San Francesco di Paola in caso di salvezza dei Lupi.

E così, all’indomani dell’entusiasmante vittoria sul Vicenza, l’allenatore e il dirigente hanno inforcato i pedali e si sono messi in marcia

GUARASCIO: GRAZIE A TUTTI

«Il risultato è stato raggiunto! Grazie Cosenza e grazie popolo rossoblù. È stata una prova durissima ma di grande carattere, orgoglio e coraggio e che ha regalato a tutti noi emozioni indescrivibili».

E’ quanto scrive il presidente del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio sui social

«Abbiamo conosciuto la paura e le difficoltà – continua il massimo dirigente rossoblù – ma l’abbiamo dominate grazie alla fatica, all’impegno e al lavoro di squadra. In questo momento carico di gioia ed entusiasmo è mio dovere ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa impresa. A partire da mister Bisoli, un trascinatore, che con passione e determinazione ha creato le condizioni affinché la squadra conquistasse il risultato della permanenza in serie B. Grazie ancora ai giocatori, a tutti i componenti dello staff e della società, e ai meravigliosi tifosi rossoblù che ieri hanno riempito lo stadio San Vito-Marulla e sono stati determinanti per centrare la vittoria».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE