X
<
>

1 minuto per la lettura

Omicidio a Lamezia Terme: Emilio Torcasio, 52 anni, è stato trovato morto sul lungomare, presumibilmente accoltellato. Indagini in corso.


LAMEZIA TERME – Un cinquantaduenne è stato trovato morto nella notte tra il 23 e il 24 ottobre 2025, in località Ginepri riverso a pancia in giù sul lungomare di Lamezia Terme. Emilio Torcasio, che sembra non avesse precedenti, sarebbe stato colpito da diverse coltellate. Sul posto i carabinieri che hanno avviato le indagini su delega della Procura.

Il 52enne, che abitava al quartiere Savutano, prima di essere accoltellato sarebbe stato picchiato. Una telefonata, all’1.30 di notte, ha segnalato ai carabinieri il corpo del cinquantaduenne sul lungomare di Ginepri. Il movente potrebbe essere passionale.

OMICIDIO A LAMEZIA TERME, UN PAIO DI OCCHIALI VICINO AL CORPO DEL 52ENNE ACCOLTELLATO

Secondo le prime risultante, sembrerebbe che Torcasio avrebbe raggiungo il luogo dove ha poi trovato la morte a bordo della sua auto. Vicino al corpo sarebbero stati rinvenuti anche un paio di occhiali, gli inquirenti stanno lavorando per capire se queste appartenessero a Torcasio o al suo aggressore.

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

SFOGLIA