X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il presidente Loiero, domani alle ore 12, visiterà la sede regionale della protezione civile in località Germaneto, a Catanzaro. Lo rende noto un comunicato dell’ufficio del portavoce.
Dopo uno scambio augurale con tutto il personale e i responsabili della sede regionale, Loiero visiterà la struttura dov’è allestita la sala operativa e il sistema informativo territoriale per la gestione delle emergenze e incontrerà infine gli operatori dell’ultima campagna anti incendio.
Con loro, in particolare, il presidente della Regione si complimenterà per l’impegno straordinario e la dedizione profusi in difesa del territorio calabrese e dell’incolumità di tutti i cittadini a seguito dello stato emergenziale causato dai numerosi roghi che, anche nel corso dell’anno appena trascorso, hanno colpito duramente la regione. Solo attraverso le nuove attività operative di contrasto all’emergenza – è scritto ancora nella nota -, volte al soccorso della popolazione e alla rimozione delle situazioni di pericolo, si è riusciti, non senza difficoltà, a superare quel contesto emergenziale e garantire il ripristino delle aree colpite.

(Fonte: AGI)

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE