X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Ci si prepara alla gara contro l’Aversa Normanna e ieri mister Costantino ha fatto le prove di quello che potrebbe essere lo schieramento dal primo tempo della squadra domenica prossima. Nel primo tempo, davanti a Forte, c’erano Caridi e Parisi al centro con Sinicropi e Manganaro esterni. Costantino ha riproposto poi Giuffrida e Catalano davanti la difesa ed i tre centrocampisti in linea: Lattanzio (che dovrebbe quindi rientrare dal primo minuto) e Iannazzo esterni e Mangiapane al centro a supporto del terminale offensivo De Luca. Il tecnico Costantino ha ridato fiducia quindi al 4-2-3-1 così come era stato a Campobasso.
Ma gli interpreti possono cambiare, infatti dell’altra squadra poi sono subentrati i vari Rondinelli, Mercurio, Costantino e Scalese. Di questi quattro, almeno due non si esclude che possano trovare posto nella formazione di partenza. In questo senso, Costantino ha ancora due giorni di tempo per sciogliere gli ultimi dubbi.
Unica nota stonata in questo periodo per la Vigor è la questione legata al campo di allenamento. I biancoverdi infatti dispongono solo del “Guido D’Ippolito” e viste le partite di campionato che giocano all’impianto di via Marconi sia la Promosport (che sabato giocherà in campionato proprio al “D’Ippolito) che il Sambiase, così come gli allenamenti della squadra di Costantino, non ci vorrà molto tempo per vedere il manto erboso in pessime condizioni anche in vista delle piogge autunnali. Una vicenda amara, quindi, per una società professionistica e proprio per questo si è resa necessaria la decisione della società di realizzare un Centro tecnico solo per la Vigor.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE