X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

E’ partita oggi la campagna abbonamenti 2011 del Catanzaro calcio per il campionato di Seconda Divisione di Lega Pro 2011/2012. Le tessere saranno in vendita fino a mercoledì 7 settembre, presso i botteghini dello stadio «Nicola Ceravolo», ai seguenti prezzi:

Curva «Massimo Capraro» euro 125 (ridotto euro 90)
Tribuna coperta laterale euro 320 (ridotto 270)
Tribuna coperta centrale euro 370 (ridotto 320)
Tribuna Vip euro 500.
L’abbonamento ridotto è riservato alle donne, agli over 65 (nati fino all’1 gennaio 1947) e i ragazzi under 18 (nati a partire dall’1 gennaio 1993).
È stata poi creata, evidenzia una nota della società, la figura del «Socio sostenitore», riservata a tutti coloro che vorranno contribuire con una spesa di 1.500 euro, e avranno diritto a un posto riservato in Tribuna Vip, a due biglietti a partita in Tribuna coperta laterale ed alla partecipazione agli incontri istituzionali della società.
La tessera darà diritto ad assistere a 18 gare interne della squadra giallorossa, mentre la società si riserva il diritto di indire, nel corso della stagione, una «Giornata giallorossa» e una giornata «Tutti allo stadio».
Gli abbonati avranno diritto di prelazione sull’acquisto dei tagliandi per le partite fuori abbonamento e per le eventuali gare play-off.
Il presidente Cosentino, con l’obiettivo di portare le famiglie allo stadio e trasformare la partita della domenica in una grande festa di sport, ha predisposto una promozione molto vantaggiosa riservata ai componenti dello stesso nucleo familiare, che potranno usufruire di sconti significativi: per il settore «Curva Massimo Capraro», due familiari pagheranno complessivamente 170 euro (85 euro a persona), tre familiari pagheranno complessivamente 240 euro (80 euro a persona). In Tribuna coperta laterale due familiari pagheranno complessivamente 510 euro (255 euro a testa); tre familiari pagheranno 750 euro (250 euro a persona). In Tribuna coperta centrale 2 familiari pagheranno 590 euro (295 euro a persona), 3 familiari pagheranno 870 euro (290 euro a persona). Per usufruire della promozione, bisognerà fornire un certificato di stato di famiglia. Verranno inoltre predisposti pacchetti promozionali con sconti per i club e i gruppi organizzati. Per la sottoscrizione degli abbonamenti, i botteghini, siti in piazza Stadio, resteranno aperti al pubblico dal lunedì al venerdì, con orario continuato dalle ore 10 alle ore 17, ed il sabato dalle ore 9 alle ore 12.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE