X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

UN finale sorprendente: due tuffi a pari merito assoluto. E così sarà necessario un ballottaggio per assegnare per il titolo di “tuffo dell’estate”, il concorso lanciato dal Quotidiano.  Si è chiusa come annunciato alle 16 di mercoledìla competizione tra le 7 foto selezionate per far parte delle nomination tra le performance marine più curiose avvenute sulle coste calabresi. Ma c’è stato un imprevisto: il tuffo di Marco e quello di Gino si sono attestati alla pari.  

GUARDA LA GALLERY CON I 7 TUFFI

GUARDA I RISULTATI DEL CONCORSO

Saranno quindi ancora i lettori a decretare quale sarà stato il “tuffo dell’estate”. Ma ora sarà una corsa a due, tra i candidati più votati nella prima fase. Dopo aver visionato la gallery, si potrà votare accedendo alla nuova pagina dedicata al ballottaggio sul nostro sito.

VOTA PER IL BALLOTTAGGIO

C’è tempo fino alle 19 di giovedì 18, quando poi sarà chiusa la votazione e vedremo chi si aggiudicherà non solo il titolo del tuffo più bello dell’estate, ma anche un abbonamento per un mese all’edizione online del Quotidiano della Calabria. Il vincitore sarà proclamato online e sull’edizione in edicola di venerdì 19 luglio.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE