X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

POTENZA – In segno di protesta contro “i metodi arroganti” utilizzati dalla dirigenza, il Sindacato italiano lavori di polizia (Silp) per la Cgil sta facendo stamani un presidio a Potenza, al rione Santa Maria, davanti alla sede del Compartimento regionale per la Basilicata della Polizia stradale.

Alla manifestazione – che è sostenuta anche dalla Camera del Lavoro di Potenza e dalla segreteria regionale della Cgil – partecipa anche il segretario nazionale del sindacato, Tommaso Delli Paoli: “Siamo scesi in piazza – ha sottolineato – per difendere la professionalità dei poliziotti contro l’arroganza della dirigenza di questo Compartimento della Polstrada”.

I rappresentanti sindacali hanno criticato “l’organizzazione e alcuni provvedimenti disciplinari con la mobilità interna che hanno creato un clima di tensione tra gli agenti della Polizia stradale”. Il Silp-Cgil ha chiesto “il sostegno dei cittadini perchè siamo certi che – ha concluso Delli Paoli – poliziotti sereni e non stressati possano garantire una maggior sicurezza alla città di Potenza e all’intera Basilicata”. (ANSA)

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE