X
<
>

Il tir precipitato nel fossato

Condividi:
1 minuto per la lettura

Un tir ha sfondato il guardarail nei pressi di San Giuliano nel Materano, morto il conducente un camionista di origine calabrese

SAN GIULIANO (MATERA) – Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, 22 novembre 2022, alle ore 05.15 lungo la Provinciale 26 “Destra Brendano” che costeggia la diga di San Giuliano, altezza Masseria San Giuliano (Miglionico).

Si tratta di un autoarticolato che sfondando un guardrail (per cause il cui accertamento è affidato agli organi inquirenti) è precipitato da un viadotto. Il carico del tir (blocchi di cemento) ha schiacciato la motrice. Il conducente, un 49enne calabrese, è deceduto.

Sul posto dove il tir ha sfondato il guardarail a San Giuliano è intervenuto il personale della Sezione Radiomobile della Compagnia di Matera, il personale della Stazione carabinieri di Miglionico, i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Inoltre sono intervenuti anche agenti della Polstrada e della Questura e dipendenti della provincia di Matera impiegati per ripristinare la viabilità e dopo la temporanea chiusura della strada.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE