X
<
>

La palazzina crollata

Condividi:
1 minuto per la lettura

Crollo improvviso di una palazzina ad un passo dal centro storico di Matera, si tratterebbe di una struttura per la quale era stato ordinato lo sgombero

MATERA – Una palazzina è crollata poco dopo le 13 a Matera in via Cesare Beccaria angolo via Protospata in una zona vicina al centro della città. Dalle prime notizie si tratta di una palazzina già oggetto di un’ordinanza di sgombero e che a quanto pare risultava comunque inaccessibile e transennata.

Gli operai della ditta che stavano lavorando erano in pausa pranzo al momento del crollo della palazzina a Matera. Sono in corso verifiche e accertamenti dei vigili del fuoco ma al momento non risultano fortunatamente persone coinvolte. L’area è stata precauzionalmente evacuata in questi minuti.

Gli accertamenti in corso serviranno per comprendere anche la condizione delle strutture adiacenti e se saranno necessarie delle ulteriori ordinanze sindacali. Sul posto insieme ai Vigili del Fuoco, ai vigili urbani e alle ambulanze del 118 è accorso anche il sindaco di Matera Domenico Bennardi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE