X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Un 45enne di Potenza è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. L’arresto è avvenuto in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Potenza, su richiesta della Procura.

L’attività è stata denominata “Happy ending”. Secondo le indagini condotte dai carabinieri, l’uomo gestiva un presunto centro massaggi in un appartamento in un condominio di Tito ma in realtà veniva
esercitata attività di prostituzione. Lo stesso indagato intascava i proventi.

L’uomo è accusato di aver gestito gli appuntamenti per dieci donne (italiane, rumene e cubane) attraverso annunci su un sito online in cui si pubblicizzavano dei massaggi tantrici, con foto dal chiaro contenuto erotico. Erano invece prestazioni sessuali e di questo i clienti erano a conoscenza quando andavano sul posto dopo aver fissato l’appuntamento.

Nel corso delle indagini si è accertato che i soldi ricavati dalle prestazioni sessuali venivano consegnati allo stesso indagato oppure a una persona di sua fiducia. L’appartamento è stato sequestrato.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE