X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Era ricercato in tutta Europa, destinatario di un mandato internazionale: è stato arrestato alla stazione di Potenza Centrale mentre stava per salire su un treno per Foggia

POTENZA – E’ stato eseguito dagli agenti della Questura di Potenza un mandato di arresto internazionale. Nei giorni scorsi, infatti, è arrivato un alert poiché un cittadino straniero, ospite di una struttura ricettiva del capoluogo, era destinatario di un ordine di arresto europeo a scopo di estradizione.

Gli operatori delle volanti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico si sono recati presso la struttura in viale Marconi, e hanno constatato che l’uomo si era da poco allontanato.

Il sopralluogo nella camera ha permesso di recuperare un biglietto per la tratta Stornara – Foggia, che ha messo in allerta i poliziotti, si sono recati di corsa alla Stazione Centrale di Potenza, dove, di lì a poco, sarebbe partito un treno in direzione di Foggia. L’uomo è stato riconosciuto sul binario. Ha tentato, senza riuscirvi, di allontanarsi, ma è stato fermato e identificato.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE