X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

OTTENUTO un buon pari nella gara d’andata, ora il Matera prepara il colpo grosso al XXI Settembre “Franco Salerno” per conquistare la finale playoff. Grandi e ulteriori stimoli per la squadra di mister Gaetano Auteri, che meritatamente sta ricoprendo un ruolo da vera protagonista in questo finale di stagione. Dopo aver eliminato il Pavia, ecco un’altra squadra del girone A, ed ecco un nuovo scontro contro una squadra molto tattica e che bada certamente con molta più attenzione alla fase difensiva, lasciando all’inventiva di due giocatori importanti come Le Noci e Ganz la fase offensiva. 

Corsa e ottima organizzazione, ma anche marcature a uomo per fermare il Matera. Sabatini l’ha preparata così la gara d’andata. Ora bisognerà mettere in pratica, gli insegnamenti di questo primo appuntamento e trovare le contromosse. I biancazzurri, assieme allo staff tecnico, sono già a lavoro per regalare la continuazione di un sogno ai propri tifosi. La squadra ha ripreso la preparazione e punta ad arrivare al meglio allo scontro decisivo, che si prospetta un altro grande bagno di folla per i materani tra le mura amiche. 

Nella Città dei Sassi è già partita la corsa al biglietti, con le code dei tifosi ai botteghini dove nella giornata odierna ha preso il via la prevendita. 

Twitter @quotidianoweb

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE