X
<
>

Squadra Mobile

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – In pochi giorni è stato prima arrestato nell’ambito di un’operazione antidroga, poi sorpreso con cocaina e denaro mentre si trovava agli arresti domiciliari, infine arrestato per sostituzione della pena.

Si tratta di un giovane di 22 anni, N.B., a cui la Squadra Mobile di Catanzaro ha notificato un’ordinanza che lo porta dagli arresti domiciliari al carcere e che è stata emessa dalla Sezione Gip/Gup del Tribunale di Catanzaro.

Il Ventiduenne era stato coinvolto lo scorso 26 ottobre nell’operazione “Drug Family”, mentre il 29 ottobre era stato sorpreso con circa 50 grammi di cocaina e oltre 15mila euro in contanti.

Nell’ambito di altre operazioni, la stessa Squadra Mobile di Catanzaro ha tratto in arresto altre due persone. Il primo è un cittadino senegalese di 28 anni, in esecuzione di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Catanzaro – Ufficio Esecuzioni Penali. L’uomo dovrà espiare una condanna a 4 mesi di reclusione per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Il terzo arresto compiuto in poche ore dalla Squadra Mobile catanzarese insieme a quella di Cosenza riguarda l’esecuzione di un’ordinanza di misura cautelare della custodia in carcere emessa dal Tribunale di Cosenza – sezione penale, nei confronti del 35enne M.P., già sottoposto alla misura cautelare in regime di arresti domiciliari a Catanzaro in una comunità terapeutica dopo essere stato tratto in arresto nel febbraio dello scorso anno per reati in materia di stupefacenti nell’ambito dell’operazione “Valle dell’Esaro”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE