X
<
>

La struttura Sorical svaligiata dai ladri di rame

Condividi:
1 minuto per la lettura

I malviventi hanno interrotto il servizio idrico in alcuni centri della fascia costiera. Indagini dei carabinieri

SIMERI CRICHI (CZ) – Hanno rubato una ruspa parcheggiata in un cantiere adiacente e hanno divelto e asportato i cavi in rame di una cabina Enel e del campo pozzi Alli della Sorical. E’ accaduto la scorsa notte in località Apostolello, nel territorio di Simeri Crichi.

Il furto ha comportato gravi disagi nella fornitura dell’acqua nei territori di Catanzaro Lido, Simeri Crichi, Sellia Marina, località Borda di Sersale e Cropani Marina. I malviventi non hanno avuto scrupoli e hanno agito nonostante l’alto rischio derivato dall’uso della ruspa con la quale hanno divelto pozzetti e tranciato cavi dell’energia elettrica.

Il fatto è stato denunciato dagli addetti della Sorical che all’alba hanno registrato un guasto agli impianti, scoprendo che si trattava del furto dei cavi di rame. In corso la quantificazione del danno che, comunque, è ingente, considerato non solo il furto del rame, ma anche i danni alle strutture provocati dalla ruspa. Le indagini sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Sellia Marina e della Stazione di Simeri Crichi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE