X
<
>

I danni nell'appartamento

Condividi:
1 minuto per la lettura

GASPERINA (CATANZARO) – Un incendio è divampato nelle prime ore di stamani in un’abitazione nel centro storico del comune di Gasperina, un paese di poco più di duemila abitanti in provincia di Catanzaro.

Incendio in casa a Gasperina

 

Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Soverato con una autobotte. L’appartamento interessato dalle fiamme è costituito da due livelli, un primo piano rialzato adibito a soggiorno e zona notte ed un secondo livello adibito a cucina.

Da primi accertamenti effettuati dai vigili del fuoco, la causa dell’incendio è stata un probabile corto circuito dovuto al malfunzionamento di una stufetta elettrica. Il locale cucina è andato completamente distrutto dalle fiamme.

Ingenti i danni provocati dall’incendio per cui l’abitazione in via cautelativa è stata dichiarata inagibile. Lievi danni all’appartamento contiguo.

Al momento dell’incendio, all’interno della abitazione si trovava la proprietaria, una signora anziana che accortasi di quanto accadeva, è riuscita a mettersi in salvo senza riportare conseguenze. La signora è stata accompagnata presso alcuni parenti

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE