X
<
>

I carabinieri di Amaroni

Condividi:
1 minuto per la lettura

AMARONI (CATANZARO) – Prima ha aggredito una donna nella propria abitazione e poi ha rischiato di essere linciato dai parenti della vittima.

È successo ad Amaroni in provincia di Catanzaro dove i carabinieri della Compagnia di Girifalco sono intervenuti per placare gli animi e hanno proceduto ad arrestare 4 persone, tutte poste ai domiciliari, con l’accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale con le aggravanti delle lesioni e la presenza di più persone.

I militari sono intervenuti a casa di una 55enne che ha raccontato di essere stata aggredita da I. B., 44enne, celibe, impiegato.

L’uomo è stato rintracciato poco dopo nella sua abitazione e controllato. Durante questa fase, secondo una ricostruzione, sono arrivati almeno otto parenti della vittima che, nonostante la presenza dei carabinieri, hanno aggredito I.B. con calci e pugni. Nel tentativo di impedirne il linciaggio, i militari venivano a loro volta colpiti riportando lievi contusioni.

Grazie all’intervento di altre pattuglie, il gruppo è stato bloccato e portato in caserma. Quattro di loro sono stati arrestati. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE