X
<
>

Il tribunale di Lamezia Terme

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – La Polizia stradale ha arrestato e posto ai domiciliari, a Lamezia Terme, G.F., di 34 anni, con l’accusa di omicidio stradale e guida sotto l’influenza di alcol.

L’arresto è stato fatto da personale della sezione Polstrada di Catanzaro e dalla squadra di Polizia giudiziaria del Compartimento Polstrada della Calabria in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Lamezia Terme, Valentina Gallo, su richiesta del sostituto procuratore Emanuele Costa.

Il provvedimento è scaturito dalle indagini avviate a seguito di un incidente stradale mortale, avvenuto lo scorso 17 ottobre, sulla strada statale 280, nel territorio di Lamezia Terme, in cui vennero coinvolti tre veicoli.

In quella circostanza, secondo quanto riferito dalla Polstrada, l’auto condotta da G.F. impattò contro un motociclo condotto da Giuseppe Paolo Serrato, appuntato scelto della Guardia di finanza, che rimase ferito gravemente.

Serrato venne ricoverato dapprima nell’ospedale di Lamezia Terme e poi in quello di Catanzaro, dove morì il 5 novembre successivo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE