X
<
>

L'auto data alle fiamme il 3 novembre scorso

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME (CZ) – Ci sono cinque indagati per l’incendio dell’autovettura di un avvocato lametino. Tra gli indagati anche un collega del penalista a cui la notte del 3 novembre scorso gli è stata incendiata l’auto.

Le fiamme furono accompagnate da un boato che, infatti, ruppero il silenzio della notte nella centrale via Trento dove era stata incendiata l’auto dell’avvocato (una Seat Cupra) Salvatore Cerra del foro di Lamezia.

Le fiamme danneggiarono un’altra auto nonché la saracinesca e l’insegna di un’attività commerciale oltre che causare disagi agli abitanti della zona per il fumo. La Seat Cupra dell’avvocato andò completamente distrutta mentre la seconda auto, una Renault Clio, rimase danneggiata nella parte anteriore.

Le successive indagini dei carabinieri, supportante dalle telecamere di videosorveglianza oltre che a perquisizioni (durante le quali è stato sequestrato un telefonino) hanno fatto emergere vari elementi tra cui l’individuazione del presunto autore e complici, tra cui un avvocato del foro lametino. Non sono esclusi ulteriori sviluppi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE