X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Anas Calabria ed organizzazioni sindacali di categoria hanno sottoscritto un protocollo d’intesa operativo per la prosecuzione della Trasversale delle Serre “Jonio-Tirreno”.

Il commissario regionale della società Gruppo Fs Italiane che si occupa di infrastrutture stradali Francesco Caporaso ha firmato il documento assieme ai rappresentanti di Fillea Cgil, Filca Cisl e Feneal Uil nazionali e calabresi.

L’iniziativa prosegue l’intesa che lo stesso Caporaso ha chiuso con il presidente della giunta regionale Roberto Occhiuto per l’approvazione dei progetti esecutivi relativi a due lotti della Trasversale, il “superamento Colle Scornari” di 21 milioni ed il “superamento cimitero di Vazzano” di 9 milioni.

Con il protocollo d’intesa le parti hanno convenuto, tra l’altro, che è obiettivo comune garantire la celerità della realizzazione, il rispetto delle fondamentali norme di sicurezza e regolarità del lavoro, la generazione del maggior numero possibile di nuovi posti di lavoro, stabili e sicuri in un quadro complessivo di legalità.

La Trasversale delle Serre congiungerà il basso Jonio catanzarese con il Tirreno vibonese.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE