X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Due diversi incendi hanno interessato un laboratorio di pasticceria e un salone di parrucchiere a Lamezia Terme


Due incendi nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 maggio, sulle cui cause non si esclude nessuna ipotesi, hanno interessato un laboratorio di pasticceria e una parruccheria a Lamezia Terme.

INCENDI LABORATORIO PASTICCERIA

Nel primo caso, i vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia, con supporto di un’autobotte, sono intervenuti in piazza Fiorentino per l’incendio di un laboratorio di pasticceria. All’arrivo sul posto, i vigili del fuoco hanno provveduto con tempestività all’estinzione dell’incendio e alla messa in sicurezza dell’area. Le fiamme hanno coinvolto arredi e suppellettili interni, causando danni esclusivamente materiali. Nessuna persona è rimasta coinvolta.

INCENDIO NEGOZIO PARRUCCHIERE

Nel secondo caso, un’ora dopo il primo incendio, i vigili del fuoco sono intervenuti in piazza 5 dicembre per l’incendio di una parruccheria. L’intervento immediato ha permesso di circoscrivere rapidamente le fiamme, che hanno interessato il portone d’ingresso e la vetrina espositiva dell’esercizio commerciale. Anche in questo caso, non si registrano danni a persone né ad altre strutture.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme. Sono attualmente in corso gli accertamenti per determinare l’origine dei due incendi e, al momento, nessuna ipotesi viene esclusa.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE