X
<
>

L'interno della discoteca Atmosfera

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Venti giorni di chiusura per la discoteca dove lo scorso 13 marzo è avvenuta una sparatoria (LEGGI) nella quale sono rimasti feriti un buttafuori e una ragazza estranea alla vicenda. Nelle ore successive, si è costituito l’autore della sparatoria, un giovane vibonese già noto alle forze dell’ordine (LEGGI).

Il provvedimento riguarda la discoteca Atmosfera di Roccella di Borgia, alle porte di Catanzaro, ed è stato disposto dal questore di Catanzaro e notificato dai poliziotti della Squadra Amministrativa della Questura.

La Questura ha evidenziato che la sparatoria «ha avuto un’eco rilevante in ragione della gravità delle dinamiche che hanno caratterizzato la vicenda e del pericolo corso dai numerosissimi avventori, tra i quali molti minorenni».

Inoltre, il provvedimento cautelare è stato assunto «dopo un’attenta valutazione degli elementi raccolti dal personale della Divisione Amministrativa della Questura» e «si è reso necessario al fine di evitare che, nell’immediato, analoghi episodi possano ripetersi considerato, peraltro, che il locale in questione, nel recente passato, è stato già teatro di ulteriori gravi fatti di violenza e disordine».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE