X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Un uomo è morto a Botricello in provincia di Catanzaro travolto dal proprio motocoltivatore per ragioni il cui accertamento è stato affidato ai carabinieri

BOTRICELLO (CATANZARO) – Tragedia del lavoro questa mattina a Botricello dove un uomo ha perso la vita travolto dal motocoltivatore che egli stesso stava conducendo.

Sul posto, una zona posta in via Metaponto, sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sellia Marina.

Secondo quanto ricostruito dai soccorritori intervenuti, la vittima, un uomo di 94 anni, per cause il cui accertamento dovrà essere curato dagli inquirenti è stato travolto dal motocoltivatore da lui stesso condotto perdendo la vita.

Oltre ai vigili del fuoco sul posto è intervenuto anche il personale sanitario del SEU118 e l’elisoccorso nel vano tentativo di salvare la vita all’uomo. I sanitari, infatti, hanno proceduto alle manovre di rianimazione ma, l’uomo di Botricello era già morto a causa dei traumi subiti dopo essere stato travolto dal motocoltivatore.

L’intervento dei vigili del fuoco è valso al recupero della salma ed alla messa in sicurezza del motocoltivatore. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per gli adempimenti di competenza.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE