X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Agenti del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catanzaro, travestiti da bagnanti, arrestano, in flagranza di reato, a Nocera Terinese (Catanzaro) uno spacciatore di droga, sequestrandogli 6 dosi di cocaina, materiale per il confezionamento, 4 bilancini di precisione, 6.175,00 euro in contanti e 6 telefoni cellulari.

I finanzieri avevano individuato un possibile smercio di stupefacenti in un’abitazione situata nella zona marina di Nocera Terinese, ove si registrava un insolito viavai di potenziali acquirenti, anche minorenni. Gli agenti, a quel punto, travestiti da bagnanti per non destare sospetti, si sono introdotti nello stabile e, cogliendo di sorpresa il pusher, lo arrestano dopo aver effettuato un’accurata perquisizione domiciliare, anche con l’ausilio di unità cinofile, individuando sei dosi di droga, pari a circa 5 grammi, nascoste nel motore di un condizionatore e il denaro, per lo più in banconote di piccolo taglio, abilmente celato nella federa del cuscino di una sedia.

Lo spacciatore è stato associato alla Casa Circondariale di Catanzaro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Lamezia Terme.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE