X
<
>

Una delle auto coinvolte nello scontro

Share
2 minuti per la lettura

Terribile incidente stradale nel Catanzarese che costa la vita ad un giovane morto nello scontro tra due vetture lungo la ss180


CROPANI (CATANZARO) – Ennesimo incidente stradale sfociato in tragedia sulle strade calabresi. In uno scontro tra due vetture avvenuto nel catanzarese un giovane di 26 anni ha perso la vita mentre altre persone sono rimaste ferite per fortuna non versando in pericolo di vita, almeno secondo quanto trapelato da una prima ricostruzione.

Sul posto è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro distaccamento di Sellia Marina per consentire il recupero della salma e la liberazione dalle lamiere di altre persone coinvolte nello scontro. L’incidente è avvenuto lungo la strada statale 180 all’altezza di località Orto Grande al confine tra i territori comunali di Cropani e Sersale.

INCIDENTE STRADALE NEL CATANZARESE, MORTO UN 26ENNE

Secondo una prima ricostruzione degli eventi, ad essere coinvolte nell’incidente sono due vetture una Alfa 159 ed una Fiat Panda. Nell’impatto tra i due mezzi il conducente della Fiat Panda, un giovane di 26 anni, è morto mentre il passeggero che viaggiava accanto a lui e gli occupanti dell’Alfa159 sono rimasti feriti ma, almeno secondo i controlli dei primi soccorritori, sembrerebbe che non abbiano riportato ferite particolarmente gravi. In ogni caso sul posto è intervenuta una ambulanza del 118 che si è occupata di soccorrere i feriti praticando le prime medicazioni di emergenza.

Dal canto loro i vigili del fuoco intervenuti nell’area dell’incidente stradale hanno proceduto alla messa in sicurezza del sito e delle vetture e dopo le autorizzazioni del medico legale e del magistrato di turno hanno messo in atto le operazioni necessarie al recupero della salma. Sul posto, inoltre, sono intervenuti carabinieri per gli adempimenti di competenza e per trarre tutti gli elementi utili al fine di effettuare una ricostruzione puntuale della dinamica dell’incidente e verificare così le eventuali responsabilità, ove presenti, in capo a entrambi i conducenti dei mezzi.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE